DB Arch rappresenta la capacità di comprendere appieno le esigenze del cliente e di curare ogni singolo dettaglio, dal concept iniziale fino alla realizzazione finale.
Significa conoscenza approfondita dei processi aziendali, abilità nello sviluppo di progetti di qualsiasi dimensione e competenza nel comunicarli graficamente attraverso diversi linguaggi.



Il mio approccio è focalizzato sulla creazione di spazi funzionali, accoglienti e stimolanti, con l'obiettivo di offrire esperienze uniche.
Sfatiamo un falso mito: L’architetto non si limita a progettare interni di case, uffici o negozi, ma è una figura professionale a 360 gradi, in grado di gestire un progetto dall’inizio alla fine, inclusa la parte di arredamento, se richiesta.
Quindi, sì, se non hai bisogno di riorganizzare gli spazi di casa tua, ma necessiti di una pratica catastale o edilizia, mi occupo anche di questo (e non tutti possiedono queste competenze)!!

Debora Bearzi
Architetto e Interior Designer
Sono Debora Bearzi e nel 2019 ho fondato il mio studio di architettura e design in provincia di Udine.
La mia passione per il disegno tecnico e l’arte mi ha guidato nel percorso per diventare architetto. Lavoro come libera professionista con impegno e creatività, combinando precisione tecnica e libertà artistica. Vedo ogni progetto come un sistema, con l’obiettivo di creare soluzioni di valore che offrano esperienze uniche.
Fin da piccola il disegno tecnico e l’arte hanno fatto parte della mia crescita, due materie completamente opposte: rigidità e focalizzazione vs libertà e astrattismo. Sarà folle ma questo é quello che mi rappresenta la combo tra due elementi opposti che trovano tra loro l’equilibrio perfetto.
Oggi sono un Architetto Donna, iscritta all’ordine degli architetti di Udine ed esercito la libera professione dal 2019. Ho conseguito la laurea triennale a Udine nel 2014 e successivamente la laurea magistrale nel 2017.
Ad oggi il mio lavoro è anche passione.
Progetto, seguo i cantieri come Direttore dei lavori, redigo pratiche comunali e catastali.
“L’architettura è una forma di arte. È la madre di tutte le arti. È grazie a essa che possiamo creare spazi che raccontano storie.”
Norman Foster